Carbossiterapia
Carbossiterapia
La Carbossiterapia è una procedura medica non chirurgica che sfrutta il potere dell’anidride carbonica utilizzata in Medicina Estetica a scopo terapeutico al fine di riabilitare la microcircolazione e ridurre adiposità, cellulite, lassità cutanee, smagliature, e molto di più.
Il trattamento consiste nell’effettuare delle iniezioni sottocutanee di anidride carbonica allo stato gassoso (CO2) volte a migliorare la circolazione sanguigna e linfatica.
Il trattamento consiste in micro-iniezioni intradermiche di anidride carbonica medicale. Il gas viene somministrato sotto pelle attraverso un sottile ago posto all’estremità di un tubicino, collegato all’apparecchio medico contenente anidride carbonica.
Durante il trattamento, non invasivo, vengono somministrare piccole dosi di anidride carbonica nella zona da trattare, con il supporto di aghi di piccole dimensioni (30G). L’anidride carbonica viene somministrata da un apposito macchinario che la rilascia in maniera controllata.
- Riabilitare la microcircolazione in situazioni di insufficienza venosa cronica
- Trattare cellulite
- Trattare le adiposità localizzate
- Trattare la psoriasi
- Trattare la lassità cutanea
- Trattare le reumoartropatie
- Trattare le smagliature
- Trattare cicatrici
- Trattare alopecia
- Trattare le ulcere venose e arteriose
- Trattare e migliorare l’invecchiamento cutaneo
La carbossiterapia è però sconsigliata alle pazienti durante la gravidanza ed in soggetti con cardiopatie, diabete, anemie gravi o con insufficienze respiratorie, cardiache, renali ed epatiche.
Informazioni e Prenotazioni