Radiofrequenza
Radiofrequenza
Sistema a radiofrequenza di nuova generazione che offre risultati immediati e a lungo termine, con sedute altamente tollerabili e con tempi di recupero brevissimi. Il trattamento mininvasivo stimola la produzione naturale di collagene ed è efficace nel miglioramento delle rughe del viso, del collo e delle cicatrici da acne.
Viso e Corpo
Quali sono i vantaggi di questo trattamento?
Tale aumento di temperatura a livello del derma determina una maggiore apporto di sostanze nutritive, migliore ossigenazione del tessuto ed un aumento del microcircolo locale con drenaggio di cataboliti e tossine. Tutto ciò stimola i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute.
Il trattamento può essere effettuato su qualsiasi tipologia di fototipo (colore della pelle), purchè il pigmento del pelo sia tendenzialmente scuro. Non c’è un’età stabilita per sottoporsi al trattamento; consigliamo comunque di iniziare almeno dopo 1 anno dallo sviluppo, al fine di consentire un assestamento ormonale all’organismo.
Il trattamento NON può essere effettuato in caso di gravidanza, allattamento, cure ormonali particolari, e nel caso di utilizzo di medicinali fotosensibilizzanti (cortisonici/antibiotici), salvo diversa raccomandazione del medico curante. Non è possibile effettuare il trattamento su peli bianchi o molto biondi.
Informazioni e Prenotazioni