Ossigenoterapia

Ossigenoterapia

L’ossigeno iperbarico migliora l’attività cellulare e riattiva la circolazione.

Quali sono i vantaggi di questo trattamento?

È indicata in caso di pelle acneica con eruzioni cutanee, punti neri e rossori diffusi, perché favorisce i meccanismi di ripartizione tissutale e i processi di detossificazione.

Migliora il colorito e la texture cutanea, attenua le rughe grazie alla rivascolarizzazione dei tessuti che risultano più tonici e morbidi, migliora il colorito, rendendo la pelle luminosa.

Che tipo di elettromedicale viene utilizzato?
Il macchinario MAIR SYSTEM di Dreamed Medical Formula somministra ossigeno puro al 95% in grado di potenziare l’attività metabolica a livello del tessuto trattato e permettere la veicolazione di principi attivi. Il trattamento viene potenziato dall’uso di sieri contenenti principi attivi specifici per l’inestetismo che la zona da trattare presenta.
Dopo quanto tempo sono visibili i risultati del trattamento?
Gli effetti sono visibili nell’immediato già a fine trattamento.
Chi può beneficiarne? Ci sono controindicazioni per questo tipo di trattamento?
Non ci sono limiti di età per sottoporsi all’ossigenoterapia. I più giovani possono sfruttare l’azione antiinfiammatoria su acne attiva e inattiva, migliorare esiti cicatriziali, il colorito del viso, idratare e nutrire la pelle; le pelli più mature oltre ai benefici già elencati, possono migliorare la texture superficiale distendendo i segni d’espressione e le rughe meno marcate. Il trattamento non può essere effettuato su donne in stato di gravidanza o in fase di allattamento, in pazienti con storia di paresi da frigor o patologie dei nervi.
Il trattamento è doloroso?
Il trattamento non è doloroso, si avverte un leggero e rilassante “soffio” sulla pelle.
C’è un numero specifico di sedute necessarie?
Non c’è un numero minimo né massimo di sedute alle quali sottoporsi. I benefici variano in funzione della tipologia di pelle di ogni paziente. Ad un numero maggiore di sedute corrisponderanno risultati migliori e duraturi.
Quanto dura una seduta di radiofrequenza?
Una seduta dura dai 20 ai 30 minuti circa.
Qual è la frequenza ottimale delle sedute?
È consigliato effettuare un trattamento a settimana.
COMPILA I CAMPI E VERRAI RICONTATTATO

Informazioni e Prenotazioni

 
 

Estetica

Estetica

Elenco delle specialità offerte in ambito estetico