Biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione

Ripristina l’idratazione fisiologica della pelle attraverso l’iniezione intradermica di sostanze biocompatibili e riassorbibili. Le iniezioni vengono effettuate attraverso aghi sottilissimi ed un risultato ottimale si ottiene in 3-4 sedute a cadenza mensile.

Come funziona il trattamento?

Come tutti i trattamenti di Medicina Estetica eseguiti presso la il Medical Care di Formello viene eseguita una preliminare visita specialistica in cui il medico analizza lo stato di salute del paziente e assieme vengono definiti gli obiettivi che si vogliono raggiungere mediante specifici trattamenti estetici.

Prima di effettuare il trattamento, il medico applica un anestetico locale in crema, per ridurre il lieve fastidio che si avvertirà durante l’infiltrazione. Si procede poi al rilascio del gel di acido ialuronico subito al disotto dell’epidermide della ruga (strato superficiale del derma) mediante l’uso di ago monouso sottilissimo.

Il trattamento durerà circa 20 minuti.

Ci sono controindicazioni per la biorivitalizzazione?
No, non ci sono controindicazioni per questo trattamento. Le sostanze utilizzate per il trattamento sono altamente biocompatibili e riassorbibili e non causano allergie. Dopo il trattamento il paziente riscontra lievi rossori che scompariranno dopo poche ore.
A che età è consigliato effettuare il trattamento di biorivitalizzazione?
Con azione preventiva si può iniziare ad effettuare il trattamento già a partire dai 30 anni per rallentare i naturali processi di invecchiamento. Dai 40 anni in poi il trattamento è utile per contrastare ed attenuare i segni del tempo, migliora tonicità e metabolismo cellulare.
COMPILA I CAMPI E VERRAI RICONTATTATO

Informazioni e Prenotazioni

 
 

Estetica

Estetica

Elenco delle specialità offerte in ambito estetico