Ultrasuoni
Ultrasuoni
Il trattamento a ultrasuoni è un metodo efficace che si avvale della tecnologia di ultima generazione per pulire la pelle del viso ed eliminare rughe e segni del tempo.
Gli ultrasuoni in estetica sono una tipologia di trattamento non invasivo e molto efficace che agisce in modo mirato sulla zona del viso, del collo e del decolletè con l’ausilio delle tecnologia.
Oggi l’estetica impiega gli ultrasuoni con grande successo per eliminare le rughe o per pulire il viso in modo delicato e non invasivo attraverso un trattamento indolore e senza spremiture. E per noi tecnologia ed estetica rappresentano un connubio perfetto. Una sinergia di intenti che ci permette di offrire trattamenti altamente performanti
Gli ultrasuoni producono delle piccolissime oscillazioni generate da frequenze acustiche che sono impercettibili dall’orecchio umano, con una frequenza che varia tra 1 e 3 Mhz. Non c’è bisogno di anestesia e non ci sono effetti collaterali: solo una lieve sensazione di calore sulla parte trattata.
Gli ultrasuoni vengono veicolati attraverso un’apposita sonda e penetrano nella pelle e nei tessuti sottocutanei a diversi livelli profondità.
Tre sono gli effetti che svolgono:
- meccanico, con un vero e proprio micro-massaggio profondo
- termico, con una leggera vasodilatazione, che aiuta le cellule a eliminare le scorie e a veicolare i cosmeceutici
- biochimico, attraverso la stimolazione del metabolismo delle cellule
Il trattamento a ultrasuoni produce una stimolazione, profonda ma non invasiva. L’azione prodotta è liftante, migliora la circolazione linfatica e sanguigna e si occupa di mantenere la pelle libera dalle impurità.
Il risultato è una pelle più soda, giovane e compatta, con un evidente incremento di produzione di elastina e di collagene e una progressiva riduzione di segni quali borse e occhiaie.
Informazioni e Prenotazioni